Dealing with female's shoes world since three generations

Resi e rimborsi

CAMBIO MERCE E DIRITTO DI RECESSO
Una volta effettuato l'acquisto, qualora non sia soddisfatto, puoi esercitare il diritto di recesso.
Sarà sufficiente inviare una richiesta tramite mail a info@vialeScarpe.com indicando chiaramente i riferimenti dell'ordine e il codice del prodotto che intendi restituire.

Condizione essenziale per poterti avvalere del diritto di recesso è che la merce venga restituita integra, con imballo originale, accompagnata dal documento di vendita allegato alla spedizione.

Le spese di spedizione sostenute per il prodotto reso sono a tuo carico, salvo diverse promozioni in vigore al momento dell'acquisto.

Le spese relative alle spedizioni effettuate per il prodotto reso sono a carico del Cliente.
In caso di reso, parziale o totale, è necessario che l'importo della merce trattenuta sia pari o superiore all'importo minimo indicato nella promozione per mantenere il diritto all'abbuono delle spese relative alla spedizione.
In caso contrario le spese relative alla spedizione verranno addebitate sulla nota di accredito.

Le istruzioni per effettuare il reso saranno inviate tramite mail da VialeScarpe, nella quale sarà indicato anche il codice di autorizzazione al reso.

Potrai restituire tutti i prodotti acquistati su VialeScarpe entro 15 giorni lavorativi dalla data di consegna.

Per gli ordini pervenuti nel mese di Dicembre con l'opzione 'PACCO REGALO' i tempi di resa sono prorogati sino al 4 Gennaio

GLI EVENTUALI RESI DEVONO ESSERE CONCORDATI E AUTORIZZATI DA VIALESCARPE. NON VERRANNO RITIRATI PACCHI PRIVI DI AUTORIZZAZIONE.

RIMBORSI DEL PREZZO PER IL PRODOTTO RESO
Qualora, per qualsivoglia motivo, desideri restituire la merce avrai diritto al rimborso del prezzo pagato per il prodotto acquistato, nei termini e alle condizioni del Diritto di Recesso (vedi punto 1).
Su tua richiesta l’importo del reso può rimanere a credito ed essere utilizzato per un successivo ordine.
Il rimborso verrà effettuato il giorno 15 e il giorno 30 di ciascun mese, successivamente all'avvenuta ricezione della merce resa, nei seguenti modi: s

  • se il pagamento è avvenuto tramite Contrassegno o Bonifico Bancario, il rimborso avverrà mediante Bonifico Bancario alle coordinate da te indicate, al netto delle commissioni bancarie. 

  • se il pagamento è avvenuto mediante PayPal, verrà richiesto uno storno sulla transazione.

© 2024 VialeScarpe by Taverna Srl P.Iva 06229180010 - All rights reserved | Design: T E M B O