Sandali con zeppa

Vuoi camminare con disinvoltura senza rinunciare all'altezza?

Cerchi un sandalo che slanci e che abbia un tocco casual? Vuoi evitare i tacchi a spillo ed essere glamour? Nell'enorme marasma di sandali estivi da donna, i sandali con zeppa sono sicuramente le calzature che stai cercando!

Dotati di suole comode e confortevoli, garantiscono una superficie d'appoggio decisamente più ampia rispetto alle classiche decolletes,  e sono ormai una soluzione ottimale per non rinunciare allo slancio in altezza ma nemmeno alla comodità. Le suole comode garantiscono una posizione del piede più stabile, per quante di noi rimangono in piedi tutto il giorno o per dare un tocco fashion ad una calda serata estiva. 

Tantissimi i nuovi modelli di sandali estivi con zeppa pensati dai designer del brand italiano VIAMAESTRA, principalmente incentrati sui colori classic di pelli e tessuti e universalmente abbinabili: dal bianco all'argento, con un richiamo alla luce e alla solarità, fino alla sfrontatezza del sandalo color oro, tripudio di luce e riflesso; dalla scelta più country del color fango, sportivo e accogliente, al nero onnipresente ed elegante.

Le zeppe sono rivestite di rafia o cotone, per un tocco stilistico alternativo rispetto alla decisamente estiva corda. I sandali con zeppa in sughero, inoltre, hanno un background sportivo e internazionale, ma sono oggi a tutti gli effetti un must per comfort e durata, perfetti per il mare ma anche per il look cittadino. 

Novità del momento: un'esplosione di motivi floreali e multicolor, come avevamo intuito dai completi primaverili gonne e pantaloni abbinabili.. Un tocco di luce e colore e una carica di energia sempre più apprezzati, non solo dalle giovanissime!
Cerca la zeppa adatta a te.

Products

There are 16 products
© 2024 VialeScarpe by Taverna Srl P.Iva 06229180010 - All rights reserved | Design: T E M B O